sabato 16 luglio 2016

Con meno di 20€ cosa compro? #2

Salve ragazze!

Eccomi qua con un nuovo "episodio" di questa serie! Scusate l'assenza ma la sessione estiva mi ha portato via tantissimo tempo e soprattutto tanta energia! Ma sono tornata e ho in programma tanti nuovi post :)

Questo mese acquistini kiko ma non particolarmente numerosi perché ho avuto diverse spese (prossimamente capirete!) e quindi ho comprato solo l'indispensabile :)

Premetto che ho la pelle mista e che tra caldo, palestra e stress da esami la situazione è peggiorata molto, ho tante impurità e sempre la sensazione di unto in faccia. Per questo motivo, anche sotto il consiglio di Irina (la ragazza con cui collaboro per i preferiti del mese, trovate il link al suo blog qui), ho deciso di acquistare una spazzolina per la detersione del viso da kiko e un gel detergente sebo controllante. Ecco la foto!




Info prodotti:

Pure Clean Gel : si tratta di un gel viso sebo- equilibrante. Il suo costo scontato ai Saldi è di 7,90€.
L'ho acquistato ormai 2 settimane fa e lo sto usando con regolarità tutti i giorni, vi posso dire sicuramente che almeno sulla mia pelle ha dato un ottimo risultato! 
Io lo utilizzo la mattina quando mi lavo il viso con la spazzola in foto (di cui sotto vi parlerò), ha un odore strano (non ci sono profumazioni particolari) e una consistenza leggermente appiccicosa ma subito dopo l'uso lascia una piacevolissima sensazione di freschezza e di pulito al viso.
Lo massaggio per circa 5/6 minuti dopo aver bagnato leggermente la superficie del viso e anche la spazzola per ottenere una schiumetta morbida e fresca sul viso, cerco ovviamente di concentrarmi nelle zone più "untuose" come naso, fronte, mento e la parte delle guance vicino all'attaccatura del naso. Nei primi giorni non ho visto grandi risultati ma in realtà dopo un uso costante ho notato che adesso la mia pelle è più pulita e anche se sudo per il caldo e l'attività fisica non ho quel senso di unticcio sul volto. per me è un prodotto consigliato :)

Cleansing Face Brush : ecco il secondo prodotto acquistato! Il prezzo in Saldo è di 5,90€.
Anche di questo mi sento già di parlarvi visto che lo sto usando da un po'.
Come dice anche il nome si tratta di una spazzola per la pulizia del viso, sicuramente molto utile per l'applicazione e il massaggio del gel detergente (o in generale di qualsiasi detergente voi stiate utilizzando). Se cercate una spazzola in grado di fare una detersione profonda e togliere i punti neri allora non è quello di cui avete bisogno o almeno a me non ne ha tolto nessuno. Sicuramente rimuove pelle morta, pellicine e altro ma non vi aspettate qualcosa di miracoloso. 
Per me è consigliatissima anche per la morbidezza, dopo l'uso non mi lascia rossori e non provo alcun fastidio sulla  mia pelle che è decisamente delicata. 

Ecco che il tot. di acquisto arriva a 13,80€

Commentate se avete provato anche voi questi prodottini e ditemi che ne pensate, se avete consigli o richieste scrivetemi qui o ai miei contatti :) Soprattutto seguitemi su Instagram, lì pubblico quasi ogni giorno sulla mia vita, acquistini e altro.. :) a presto con tanti altri post!

2 commenti:

  1. Mi fa molto piacere che tu ti stia trovando bene con questi prodotti. Concordo su quello che hai detto sulla spazzola, penso che pulisca meglio che il semplice lavaggio con le mani, massaggia la pelle, fa un leggero scrub se vogliamo dirlo così ecc, ma non è adatto per l'eliminazione dei punti neri, anche se usato con costanza e con il gel detergente giusto, limita le imperfezioni. Un abbraccio

    RispondiElimina