domenica 6 dicembre 2015

Regali low cost

Ciao Bellezze!
Visto che l'ultimo post vi è piaciuto molto ho pensato di proporvene un altro dal tema similare.
Ebbene sì oggi si parla di Regali Low Cost. (sotto i 20 euro)



Per chi non vuole rinunciare a un pensierino per una persona importante senza spendere troppo ecco alcuni consigli:
  • Un bijou fa sempre la sua figura! Che sia un bracciale, una collana, un paio di orecchini o altro. A una donna gli accessori non bastano mai quindi sarà sicuramente un regalo gradito. L'ideale è andare in catene come bijou brigitte, h&m , stradivarius ecc... Fare un pacchetto regalo sfizioso e perché no aggiungere anche una letterina con dedica; (per lei)
  • Accessori per i capelli, quindi cerchietti o perché no ferma capelli particolari magari adatti a matrimoni o per capodanno possono essere graditi se l'altra persona li utilizza (per lei);
  • In giro in negozi come Acqua e Sapone o Limoni ho visto dei cofanetti regalo molto carini con dentro set crema mani e saponette idratanti a buon prezzo, idea utile da regalare in inverno contro il freddo; (per lui e per lei)
  • Ispirandomi al regalo precedente ho pensato di  riproporre la stessa idea "hand made" , cioè,per chi è in grado e ne ha voglia, potrebbe creare una piccola scatolina a casa (bastano cartoncino, colla o scotch e carta da regalo per rivestire il tutto) e inserire il contenuto che preferisce. Qui le opzioni sono molteplici, si può acquistare un set di creme o alcuni prodotti di make up o altro ancora e personalizzare il contenuto in base ai gusti del ricevente (per lei);
  • Un libro potrebbe essere un bel regalo ma attenzione, è sempre meglio scegliere qualcosa di significativo e non un volume a caso. Magari un libro a voi caro che vorreste far leggere all'altra persona. Aggiungete all'inizio una dedica speciale e sarà sicuramente gradito; (per lui e per lei)
  • Un gadget di un film, un fumetto, una serie tv, una squadra ecc.. ad esempio adesso in giro è pieno di peluches, puzzle, poster, porta chiavi, magliette ecc.. di star wars per i fan della saga (Me compresa xD) e magari un pensiero di questo tipo può far piacere a chi lo riceve; (per lui e per lei)
  • Il classico set cappello e sciarpa in acrilico o in lana a seconda delle esigenze del ricevente (se molto freddoloso o no); (per lui e per lei)
  • Si può far stampare una maglia, una coperta o un cuscino con un'immagine creata da voi al pc; non servono programmi alquanto sofisticati anche ad esempio "pic nic" online (per esperienza personale) basta se avete già l'immagine e la volete solo modificare. Potete creare anche maglie con frasi simpatiche per l'altra persona; (per lui e per lei)
  • Candele e sali da bagno se l'altra persona li utilizza; (per lei e per lui)
  • Un paio di calze spiritose o perché no magari un po' sexy; (per lei)
  • Una cover per il telefono; (per lui e per lei)
  • Calzettoni in lana pesante che magari possono sembrare un regalo strano o stupido ma in realtà salvano la vita a tutti i freddolosi in casa (soprattutto quando si sta delle ore fermi a studiare o lavorare!); (per lui e per lei)
  • Cuffie per la musica o per sentire la tv/playstation; se ne possono acquistare versioni più economiche di quelle originali nei negozi di elettronica (per lui e per lei);
  • Un dolce o un cibo particolare, anche fatto da voi. Agli amanti del buon cibo farà sicuramente piacere (per lei e per lui);
  • Un capo di abbigliamento come una maglia o un maglioncino o un paio di pantaloni in catene economiche come h&m o stradivarius ad es. sono reperibili a quel prezzo. (per lui e per lei)
Ecco qua alcune idee che mi sono venute di getto! Se vi è piaciuto il post fatemi sapere e naturalmente se mi verranno in mente altre idee scriverò un seguito :)
Un bacio grande a tutte :)

4 commenti:

  1. Ottime idee tesoro brava ti mando un bacione♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

    RispondiElimina
  2. Ciao! Hai proposto delle idee davvero carine come regali low cost :)
    Grazie per essere passata dal mio blog, mi sono anche iscritta al tuo! Se ti va iscriviti al mio blog http://ildiariodiunamakeupaddicted.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie mille per essere passata :) In realtà mi sono iscritta alcuni giorni fa perché mi piace molto il tuo blog. Un bacione !

      Elimina