sabato 9 settembre 2017

Recensione Bronzer e Illuminante Colour Pop Cosmetics

Ciao ragazze!

ecco una nuova recensione sui prodotti di Colour Pop!

Premetto che adoro questa linea di make-up, mi sto trovando benissimo con tutti i prodotti provati e trovo che ci sia un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Se volete informazioni su spedizioni e dogana CLICCATE QUI (Vi rimando al mio ultimo post su colourpop in cui parlo anche delle meravigliose tinte matte).

Per quanto riguarda il bronzer io ho acquistato "Paradise Cove" che purtroppo non è più in commercio ma può essere facilmente sostituito da una vasta gamma di prodotti in crema o in polvere.

Per quanto riguarda l'illuminante invece ne ho acquistati due "stole the show" e "lunch money".

Per vedere le colorazioni di tutti gli illuminanti vi lascio il link QUI.

Tra i due ho preferito Stole the Show in quanto ha un colore più chiaro e brillante con effetto "glow" più intenso.

Ma descriviamo più nel dettaglio i prodotti.

Prezzo: ciascuno ha un costo di 8$.

Packaging: è molto semplice, di plastica bianca, ma molto resistente. Al di sotto di ogni confezione c'è un adesivo con il nome e devo dire che, a differenza di altre marche, non tende a scollarsi o scolorirsi con l'utilizzo, quindi un punto in più perché così il prodotto è più facilmente riconoscibile anche dopo molto tempo dall'acquisto.

Consistenza e stesura:Sono tutti prodotti cremosi, facilmente sfumabili e modulabili nell'intensità, altamente pigmentati e di ottima qualità.

Durata: la durata è ottima, essendo cremosi e non polverosi rimangono sul viso per molte ore senza svanire.

Li ricomprerei? assolutamente sì!

Voto:9/10

vi lascio qui delle foto di trucchi realizzati con questi prodotti:






























































Per altri look vi lascio il mio profilo instagram su cui sono molto più attiva, posto foto con tutti i prodotti utilizzati e vi mostro anteprime sugli ultimi acquisti che andrò poi a recensire qui in maniera più dettagliata:  chiarafio993

E voi avete mai provato questi prodotti? quali vorreste provare? quali sono i vostri preferiti?
Fatemi sapere con un commento che ne pensate :)
un bacione grande

20 commenti:

  1. Wow Si notabo! Bei make up. Io ho provato solo le tinte labbra del brand ma spero di poter provare altro.


    Nuova iscritta, passa da me se ti fa piacere. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nonostante le foto siano fatte con il telefono si notano bene :) prodotti fantastici! Grazie per l'iscrizione, passo da te volentieri!

      Elimina
  2. Bellissimi questi make up! Tra l'altro, ottimo prezzo rapportato al risultato, mi piace :3

    https://achiuu.blogspot.it/?m=0

    RispondiElimina
  3. Ciao! Mi sono appena iscritta al tuo blog :)
    Tu sei nbellissima e bravissima, hai realizzato dei look stupendi... ma io sono rimasta molto delusa dalle tinte cp, proverò i loro illuminanti allora! Alla prossima, buona giornata ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ❤️ Mi dispiace non ti sia trovata bene!! Come mai??

      Elimina
  4. Ciao, ammetto che questo brand mi ha veramente colpita. Tempo fa comprai due tinte e mi ci sto trovando benissimo. Comunque, bel post, mi sono unita con piacere ai tuoi followers ★

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ❤️ Si le tinte le ho amate! Seccano un po' ma con la giusta idratazione prima dell'applicazione si risolve tutto! In più hanno una durata pazzesca!

      Elimina
  5. Spettacolare! Ciao Chiara sono passata e mi sono iscritta con piacere. Wow questi prodotti! Vado a leggere il tuo post dedicato alla dogana perché ho molta inesperienza con lìgli acquisti d'oltre oceano.
    http://www.teresagranara.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie di essere passata! Per quanto riguarda la dogana la mia esperienza è stata abbastanza semplice nel senso che quando il postino mi ha consegnato il pacco c'era una tassa da pagare in quanto il pacco era stato fermato alla dogana ma per fortuna non ho dovuto spedire lettere o altro per lo sdoganamento come capita ad alcune ragazze per i loro acquisti. Sicuramente ricomprerei dal loro sito :)

      Elimina
  6. Ho letto parecchie recensioni superpositive dei loro prodotti e vorrei tanto provare i loro rossetti liquidi però la spedizione mi preoccupa un po' :/
    Mi sono iscritta volentieri al tuo blog cara!
    Un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Per quanto riguarda la spedizione è un po' lenta ovviamente, io feci l'ordine quando le spedizioni erano gratis e ho pagato solo una tassa alla dogana. Per quanto riguarda la dogana non ho avuto problemi nel senso che il pacco non è rimasto bloccato, semplicemente al momento dell'arrivo ho dovuto pagare la somma di sdoganamento 😊 Considerata la possibilità di pagare la dogana ti consiglio di fare un'ordine magari con un'altra persona così da smezzare il tutto in più ci sono diverse offerte convenienti sul sito così potrete acquistare più prodotti e riceverne alcuni in omaggio!
      Un bacione 😘

      Elimina
  7. wow, che meraviglia. sei veramente bravissima, mi sono iscritta ai tuoi lettori fissi, spero che non ti dispiaccia! se ti va passa da me!

    https://stefaniainwondeland.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo ti seguirò volentieri! Sono sempre in cerca di nuove idee e recensioni :)

      Elimina
  8. Great makeup! :)

    If you would like to support each other with follow, let me know on my blog:
    Shoot for the stars
    Visit me at: starshinebeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Great post dear!You have a nice blog
    I follow you can you follow me back?
    I will appreciate that :)
    www.guzelvekulturlu.com
    Kisses

    RispondiElimina