venerdì 16 dicembre 2016

Recensione Colourpop Ultra Matte Lip

Salve ragazze,
eccoci qui con una nuova recensione!
A Ottobre ho fatto un ordine da Colourpop e dopo una ventina di giorni è arrivato il pacco! Avrete la tracciabilità fino alla dogana (io ho pagato 16 Euro di dogana ma nessuna spesa di spedizione! non so se tutti i pacchi vengono bloccati), dopo di che aspettate qualche giorno e il pacco arriverà a casa vostra! il pacchetto all'esterno è semplicissimo ma all'interno è molto decorato e curato! Potete vedere il pacco sul mio profilo Instagram e in più ci sono tante foto in cui indosso i rossetti così da farvi una idea migliore su colori, prodotti e resa. Vi lascio qui il link 

Mio Instagram: chiarafio993

Foto Pacco: Pacco Colourpop

per quanto riguarda le tinte labbra vi lascio nomi e foto dei prodotti indossati senza alcun ritocco da mattina a sera:

-LAX




-Bumble



-Tulle



-Rooch


-Mars


Ho testato tutte le tinte e posso dirvi che la stesura è ottima, sono confortevoli sulle labbra, non seccano eccessivamente e hanno una durata decisamente ottima.
Ho notato che le tinte più scure ovviamente risentono di più l'assunzione di cibo e bevande perché appunto se il colore  sbiadisce o sbava anche leggermente è subito più visibile, nonostante ciò rimangono perfette per molte ore sulle labbra e dopo cena basta portare la tinta con sé per un breve ritocco (come al solito la parte che più ne risente è la rima interna del labbro inferiore e gli angoli della bocca). L'asciugatura è molto rapida quindi se sbagliate lavorate velocemente il prodotto.
La mia opinione è molto positiva a tal riguardo e in futuro farò degli altri ordini sicuramente!
Per domande e curiosità scrivetemi qui sotto!
Presto arriverà anche la recensione su terra e illuminanti.

un bacione

11 commenti:

  1. Queste tinte mi lasciano sempre perplessa! Prima di queste vorrei provare quelle di Limecrime! Ci faremo senza'altro un pensierino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente esistono tinte più resistenti! Però direi che il rapporto qualità prezzo è molto buono e per ora sono uno dei pochi prodotti per le labbra che mi sono durati tutto il giorno (anche se alcune non perfette) nonostante i miei 5 pasti XD

      Elimina
  2. Interessante... i colori sono bellissimi (il primo soprattutto), e in fondo direi che hanno la loro ottima durata! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. considerato che io bevo spesso (almeno 1/2 bicchieri all'ora)e faccio 4/5 pasti al giorno si hanno un'ottima durata! è ovvio poi che se si mangia unto e se ci si pulisce spesso con il tovagliolo la tinta tende a spostarsi (come mi è accaduto il giorno che indossavo tulle) ma devo dire che basta veramente portarsi dietro il prodotto e ritoccarlo o alla pegglio salvietta struccante e nuova applicazione a metà giornata se lo si vuole davvero impeccabile (soprattutto nel caso di colori molto scuri). devo dire che i colori più chiari (si fa per dire perché sono in realtà superintensi sulle labbra) non li rimuovi nemmeno con l'acido xD

      Elimina
  3. Seccano un pochino ma le colorazioni sono troppo belle...grazie per essere passata da me mi unisco volentieri al tup blog...ricambi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me per fortuna non particolarmente, mi basta mettere del burrocacao la sera prima di andare a dormire e la mattina ho le labbra perfettamente idratate e pronte di nuovo ;) comunque passo da te volentieri e ricambio :)

      Elimina
    2. anzi in realtà di seguo già ;) non avevo associato il tuo nome a quello del blog! :) un bacione

      Elimina
  4. Ciao cara,
    sono una tua nuova lettrice, e mi sono iscritta con piacere ai tuoi lettori fissi.
    Se ti va ti aspetto da me.
    http://vivereromance.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Ciao👋 piacere di conoscerti!😊 A me piace la tonalità bumble, quella rosa!😍 A presto!👋
    gattaracinefila

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Piacere! Prova a dare un'occhiata ci sono tantissime tonalità sul rosa!

      Elimina