giovedì 2 giugno 2016

Preferiti di Maggio (coll. Chez-Irina)

Salve ragazze,

eccoci qui per il secondo appuntamento sui preferiti mensili insieme a "Chez-Irina".
(vi lascio tutti i link)

Instagram

Blog

Se siete interessate ai preferiti del mese scorso passate di qua

 http://chiarafio993.blogspot.it/2016/05/preferiti-di-aprile-coll-chez-irina.html

Dunque, iniziamo!

1) Prodotto make-up: per questo mese il prodotto che ho usato di più e che ho amato è stato il correttore di Kiko

FULL COVERAGE CONCEALER colorazione 02 ( 7,50€)

Si tratta di un prodotto ottimo per delle occhiaie abbastanza evidenti come le ho io ( causa vita universitaria frenetica xD) e finalmente un prodotto che non è troppo scuro per la mia pelle stile Biancaneve ;)
Si stende bene anche con le dita, è importante prendere poco prodotto per volta e modularlo altrimenti si ha l'effetto opposto a quello desiderato. Essendo abbastanza pastoso non finisce nelle pieghe dell'occhio e tende a rimanere per molto tempo anche se non fissato con il fondotinta. Io lo amo e lo ricompro ormai da anni e soprattutto con l'estate rimane l'unico prodotto top di cui non posso proprio fare a meno insieme a un velo di cipria.

2) Prodotto viso/corpo: dico la verità, questo mese sono stata molto pigra, quindi non ho sperimentato nuovi prodotti in questo ambito, tutti i miei sforzi li ho dedicati alla cura del mio nuovo tatuaggio, quindi passo subito all'altra categoria.

3) Canzone: la canzone che ho ascoltato praticamente quasi tutti i giorni da quando l'ho scoperta è "vorrei ma non posto". Fin da piccolina ho sempre amato J-ax e soprattutto adesso che è tornato "in auge" non mi perdo una canzone :)
ovviamente si tratta (per chi non lo avesse ancora capito) di una canzone provocatoria e molto leggera che almeno a me fa venire un sorriso :)


4) Libro: causa esami imminenti ho dovuto leggere solo libri universitari, nessun libro "extra-scolastico"

5) Film/ Serie tv: è ora di ammettere che sono serie tv-dipendente! Ebbene si mi sono vista in meno di un mese 5 stagioni di Pretty Little Liars su Netflix e adesso sono in cerca della sesta stagione sui vari siti di streaming (Se qualcuno ha un buon sito da consigliare aspetto con ansia le vostre proposte xD)
ho iniziato a vedere la serie per caso, la prima puntata l'ha scelta la mia coinquilina e da lì non sono riuscita a smettere di guardarlo. è una serie estremamente coinvolgente che ti lascia sempre col fiato sospeso e soprattutto l'autore è geniale nel lasciare "finte piste" per cui tu credi di aver capito più delle protagoniste credendoti un genio e invece non hai capito niente xD I personaggi sono ben caratterizzati e le attrici bravissime (tranne Aria che veramente non si regge sempre dietro a Ezra che due palleeee). L'unica cosa che non capisco è il perché le facciano andare a scuola vestite da discoteca ma per il resto serie consigliata ( ma solo se avete finito gli esami o la scuola ;) )


6) Abito/Accessorio: l'abito del mese è sicuramente questa giacca di Stradivarius 
il colore è bellissimo e si abbina veramente a tutto, al bianco, al nero, al blu, al jeans, alle fantasie. è leggera, fresca, larga e con una cinta in vita può essere trasformata in una sorta di trench. 
Il prezzo è di 19,90€ (sapete che io vi propongo solo cose abbastanza economiche e accessibili un po' a tutti)
straconsigliata!

ecco qui il tutto, mando un bacio grande a Irina e alla prossima puntata Bye ;)

2 commenti:

  1. Ah PLL:)ho iniziato a vederlo senza speranze che potesse piacermi invece mi ha presa molto. Ho visto tutte le puntate e a volte ho paura che esagerino con la fantasia. Vediamo che ci porta la settima stagione. Invece,la canzone piace pure a me:)molto allegra ma con messaggi non da poco :)un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bellissimo! io sono alla sesta e spero di capirci qualcosa in più! si come tutte le serie che vanno per le lunghe poi inizia ad essere forse un pizzico troppo surreale!

      Elimina